Laser terapia dentale Roma

Dott. Rosati Mario
Odontoiatria e Protesi Dentale

SALUTE

IGIENE

ESTETICA

Laser terapia

 

L’applicazione di una energia radiante con emissione di fotoni stimola sui tessuti un lavoro cellulare che amplifica di fatto i processi benefici che il nostro organismo è in grado di generare. Questo effetto di biostimolazione sui tessuti si traduce per il paziente in un risultato maggiorato sia in termini di qualità sia in rapidità di tempo.

 

Materiali e metodi

 

Laser terapia

Il laser a diodi emette una radiazione monocromatica e quindi con lunghezza d’onda definita e stabile.
Questo fa si che l’energia usata sia di caratteristiche fisiche determinate quindi riproducibile. Inoltre la luce laser emette onde elettromagnetiche in perfetta fase tra loro (coerenza) e con la stessa direzionalità (collimazione) e questo concentra l’effetto biostimolante e decontaminante dell’onda.

 

Premessa sulla sterilizzazione
Applicato sui tessuti molli è di aiuto alla parodontologia nei trattamenti gengivali, sull’ Herpes e sulle Afte, mentre sui tessuti duri (denti) crea una vetrificazione della dentina con chiusura dei tubuli dentinali per quelle sensazioni di forte sensibilità.

La capacità decontaminante inoltre lo rende efficace nelle situazioni infette come il trattamento di canali necrotici o di tasche parodontali battericamente attive, e nelle situazioni di prevenzione dove è in grado di debellare anche i più piccoli focolai silenti.

L'effetto amplificante è applicato anche allo sbiancamento con un risultato nettamente migliore e in un'unica seduta.

 

laser terapia roma
laser terapia roma
laser terapia roma
 
© 2013 STUDIO ODONTOIATRICO ROSATI Odontoiatria e Protesi dentale - Viale Europa, 100 (Roma) - Tel. 06.5917430